La Voce ritrovata
La protagonista di questo racconto è una giovane donna in apparenza fortunata, con una predilezione per la letteratura fantastica e la musica barocca. Conduce una vita tranquilla e un po’ noiosa fino al giorno in cui si trova catapultata indietro di tre secoli e coinvolta in vicende incomprensibili e inquietanti.
Chi è il misterioso cantante nella cui dimora arriva un giovane orfano? Che fine ha fatto Jean Vanel, il professore di matematica che afferma di viaggiare nel tempo?
La protagonista dovrà imparare ad addentrarsi in altre dimensioni per scoprire una faccia nascosta della realtà.
Il sentiero delle dee velate
(Premio Morselli 2016)
Violetta Steffani è una ragazza di diciannove anni, cresciuta lontano dal mondo, sotto la sorveglianza di una severa prozia. La morte di quest’ultima la proietta nella realtà e la mette di fronte a una serie di problemi di cui in precedenza non aveva nessuna idea.
Scoprirà segreti riguardarti le sue antenate e si avvicinerà lentamente alla propria vera identità. Ma prima dovrà sfuggire a chi vuole usarla per i propri fini…

Il manoscritto di Clavel
Quando incontra un suo ex-compagno di studi, lo psichiatra Michael Wagner non immagina che sta per imbarcarsi in un’avventura che lo porterà a scoprire qualcosa di sé che non gli sarà facile accettare. L’amico gli chiede di prendere in cura una critica d’arte affetta da fulminee perdite di coscienza.
Dopo alcune sedute di ipnosi, Michael capirà che la donna ricorda una vita precedente che non gli è del tutto sconosciuta… Presto si troveranno entrambi impegnati nella ricerca di un manoscritto inedito, che forse rivela un nuovo volto del Graal.